adidas solar boost 19 nere

it's like the feeling you get when everyone except for you gets sick with coronavirus.

Moderator: Moony

Post Reply
cb99z7og
Posts: 3
Joined: Mon Sep 07, 2020 2:40 am

adidas solar boost 19 nere

Post by cb99z7og »

Image
adidas scarpe nuove 2020 Una scarpa in vendita oggi, è la scarpa da corsa Adidas Solarboost. Il nostro redattore digitale Ben Hobson ha scritto, "un trainer che nasce dalla necessità di una scarpa da corsa fai tutto concentrata esclusivamente sulle prestazioni. La scarpa si sente stabile sul piede e questo dipende principalmente dal binario guida / energia che fa un ottimo lavoro di aggiungere la giusta quantità di stabilità, soprattutto lateralmente, senza essere invadenti. Mentre molte scarpe hanno il piede seduto sulla suola e tenuto in posizione dalla tomaia, questa scarpa sembra che avvolga la parte posteriore del piede, il binari che consentono al piede di riposare nella scarpa piuttosto che sopra.

adidas scarpe uomo grigio Nelle nostre prime corse brevi con la scarpa, la Solar Boost ha impressionato per la sua corsa rimbalzante e reattiva. Non è certo una sorpresa vista la reputazione del materiale dell'intersuola Boost, ma è sempre bello vedere che queste caratteristiche sono rimaste impresse in una nuova scarpa. Se sei un fan di Boost, questa scarpa sicuramente non ti deluderà. E ancora meglio, la scarpa non cade preda di alcune delle tradizionali insidie ​​di Boost. Alcune delle scarpe da corsa più orientate allo stile di vita come l'Ultra Boost possono sembrare sciatte sotto i piedi.

adidas scarpe donne bianche Sebbene questo modello sia dotato di un'intersuola Boost a tutta lunghezza, è aiutato dalle doppie guide in EVA, chiamate Solar Propulsion Rail, su entrambi i lati del piede. Questi hanno sicuramente aiutato a contenere il piede durante le corse durante il periodo di test. Mentre l'intersuola sarà familiare a molti runner, la tomaia è sicuramente una deviazione dalle altre scarpe della famiglia Boost. A partire dall'avampiede, Adidas utilizza quello che chiamano una rete elasticizzata sull'avampiede che al tatto sembra un po 'l'interno di una muta. Permette alle dita dei piedi di muoversi e i nostri tester di diverse dimensioni del piede non hanno avuto problemi di costrizione o pizzicamento.

adidas solar boost 19 nere È sicuramente un allontanamento dall'Ultra Boost che utilizza uno stivaletto intero lavorato a maglia. Spostandoti nella parte centrale del piede, ottieni un involucro realizzato con fibre che contengono il materiale Parley, che utilizza plastica oceanica riciclata. Fa un ottimo lavoro di stringere la scarpa in modo che tu possa adattarla alle tue preferenze individuali. Questo fa parte di ciò che la rende più una scarpa performante che una scarpa lifestyle. Ancora una volta per confrontarlo con l'Ultra boost che utilizza una gabbia per fissare la parte centrale del piede, questo si avvolge decisamente più stretto per aiutare a mantenere il piede sicuro per tutto il percorso del piede.

https://www.scarpeftwr.com/
Post Reply