nike air max 97 bianche

it's like the feeling you get when everyone except for you gets sick with coronavirus.

Moderator: Moony

Post Reply
wldqn4yq
Posts: 3
Joined: Sat Sep 05, 2020 1:50 am

nike air max 97 bianche

Post by wldqn4yq »

Image
nike scarpe nuove 2020 Originariamente rilasciata nel 1997, la Air Max 97 è stata la prima scarpa Nike a presentare un'unità Air visibile a tutta lunghezza dal tallone alla punta. È davvero un capolavoro sia per la sua tecnologia che per lo stile. L'Air Max 97 è stato progettato da Christian Tresser, il designer Nike dietro a molte memorabili scarpe da corsa Nike della fine degli anni '90, famoso per il suo audace design ondulato sulla tomaia, gli accenti riflettenti, il marchio minimale e la grande bolla d'aria che ti tiene camminare in aria tutto il giorno.

nike scarpe uomo nere Nike continua il suo pacchetto pasquale annuale con il rilascio di tre nuove coppie a tema stagionale, rielaborando classici come Air Max 97 e 90, così come la più recente Air Max 270 React, il trio che segue le Air Max 90 viste in precedenza. "Bianche/ Multi Color / Purple Nebula" che è emerso a gennaio, questa volta dando a tutte e tre le coppie una colorway mista con un tocco coerente di "Hyper Blu". Il primo è l'Air Max 97, che appare in "Bianche / Washed Coral / Hyper Blu / Viola Nebula".

nike scarpe donne rosa L'AM97 di Nike sfoggia una tomaia prevalentemente blu e bianca, con quelle due tonalità contrastanti divise da una serie di linee ondulate iridescenti intorno al centro. L'unità a bolle d'aria a tutta lunghezza è stata tinta di verde neon, mentre la fodera della calza appare in viola chiaro. All'interno, troverai uova incrinate stampate sulla soletta e sulla lingua vedrai un'etichetta in velcro che rivela più stampe a tema pasquale.L'Air Max 90 sfoggia un tema simile bianco e blu, ma una diversa tonalità iridescente multicolore per il suo emblema swoosh.

nike air max 97 bianche La Nike Air Max 97 è un'iconica sneaker lifestyle che introduce una combinazione di colori fresca e brillante. La pelle bianca costituisce la maggior parte della scarpa con il suo parafango e la parte inferiore in rete, mentre le sovrapposizioni in pelle nera e viola creano contrasto con le strisce da corsa. La linguetta e i lacci sono sfumati in viola, nero e turchese. Caratterizzato da un colore ancora maggiore, lo Swoosh Nike è giallo e l'unità di ammortizzazione Max Air in rosa acceso si trova su una suola in gomma nera e rosa.

https://www.correreomg.com/
Post Reply