Off-White x Nike Zoom Terra Kiger 5 Electric Green

it's like the feeling you get when everyone except for you gets sick with coronavirus.

Moderator: Moony

Post Reply
9rh6ha71+
Posts: 3
Joined: Sat Jul 25, 2020 3:05 am

Off-White x Nike Zoom Terra Kiger 5 Electric Green

Post by 9rh6ha71+ »

Image


Virgil Abloh ha rivelato la sua ultima collaborazione Scarpe Nike Grigie Coachella, e ora il suo imminente Off-White x Nike Zoom Terra Kiger 5 arriverà nelle tre opzioni di colore femminile. Le tre opzioni di colore includono "Black / Metallic Silver-White-Pink Blast", "Electric Green / Metallic Silver-Sail" e "White / Metallic Silver-Sail-Safety Orange". Ognuno presenta tomaia in nylon, rivestimenti in pelle scamosciata pelosa, grandi Swooshes su ciascun pannello laterale in cima a una suola a spillo colorata. Altri dettagli includono la linguetta Bright Orange, i "SHOELACES" stampati sui lacci e l'iconica cravatta con zip che ritorna in verde.


Atterrata in tre varianti di colore, la Scarpe Nike Saldi presenta una tomaia in nylon con strati esterni in pelle scamosciata e un sistema di allacciatura ispirato all'escursionismo che si avvolge ulteriormente su entrambi i lati del piede. Una suola Nike Zoom si trova tra la tomaia e una suola a spillo, da pista e ispirata al campo. Il marchio consueto di Off-White ™ è visibile sul lato mediale della scarpa, così come sulla fascetta con cerniera attaccata ai lacci.


Viene fornito uno sguardo più da vicino al prossimo Scarpe Nike Donne, ed è Virgil Abloh a interpretare il corridore Zoom Terra Kiger 5 di Nike. Sfoggiando una miscela di lacci tecnici e stile trail con utensili Zoom che si arricchisce di punte da corsa, l'elemento tecnico è ulteriormente evidenziato dalle sue tomaie tramite passanti e occhielli in pizzo funzionali incorporati direttamente nella miscela di mesh ad alta densità e sovrapposizioni in pelle scamosciata. I dettagli di finitura includono il marchio del design industriale di OFF-WHITE, etichette con zip verde scuro e mini linguette arancioni applicate su Swooshes sui suoi lati.


Il picco del binario ornato dalla sagoma dell'eccentrico Virgil Abloh è l'ultimo impegno collaborativo Off-White x Nike, che spinge le immagini atletiche in cima a un modello aggressivo soprannominato Off-White x Nike Zoom Terra Kiger 5 Electric Green. Facendo strada in alcune colorazioni, questo è probabilmente il più neutro, il nero più intenso tomaie con zucchero filato come toni lungo i suoi feroci stampi suola. I lacci si intersecano nel caos apparente dalla tomaia al profilo e proprio attorno alla linea superiore posteriore, aggiungendo elementi di arrampicata su roccia o estetica da trail running accanto a materiali di pelle scamosciata pelosa e sintetici semplici e lisci. I swooshes, piuttosto che sovrapposti, sono essenziali intonacati nelle trame della maglia mentre una linguetta arancione orna la sua coda in un modo simile a quelli che abitavano "I Dieci".


https://www.simplenetbay.com/
Post Reply